Esercizio con il Verbo Avere al presente (forma interrogativo-negativa)
Esercizio con il verbo Avere in Inglese al verbo presente nella sua forma interrogativo-negativa
Sarà sicuramente la forma meno frequente delle 4 possibili per il verbo presente del verbo avere (la affermativa con “Have/Has”, o con “Have/Has + Got“, la forma negativa e la forma interrogativa) ma anche la forma interrogativo-negativa va affrontata. E’ comunque un buon esercizio per assimilare le forme che hai già affrontato. Se hai già studiato a sufficienza la lezione sulla forma interrogativa del verbo avere in inglese, allora sarai sicuramente pronto per fare questo esercizio. Ti ricordo solo che la forma interrogativo-negativa del verbo avere al presente può essere formata in 3 modi:
Uno slancio alla Carriera?
CORSO DI BUSINESS ENGLISH PERSONALIZZATO (ONLINE)!
- Accedi a nuove promozioni e avanzamenti di carriera
- Ottieni nuovi clienti e collaborazioni da tutto il mondo
- Esprimiti con professionalità, sicurezza ed efficacia
Raggiungi i tuoi obiettivi professionali con questo CORSO di BUSINESS ENGLISH!
- Have/Has + soggetto + not got
- Don’t/Doesn’t + soggetto + have
- Haven’t/Hasn’t + soggetto + got
Riempi gli spazi con la giusta coniugazione del verbo avere o con gli altri elementi della sua forma interrogativo-negativa (“have”, “has“, “haven’t”, “hasn’t“, “got“, “do“, “does“, “don’t“, “doesn’t“)…
Posso dire che ho già migliorato il mio livello di comprensione anche se sono solo alla 32ª lezione. In particolare ho apprezzato le frasi ascoltabili anche rallentate, con l'opzione della visualizzazione scritta in inglese e tradotta in italiano. Anche la parte grammaticale è completa. Consiglio questo corso a tutti, anche a chi ha già un livello avanzato. [LEGGI TUTTO]