Il corso che ti farà imparare l’inglese come si deve……facendotelo piacere!
Questo è un corso UNICO, ecco le sue caratteristiche principali:
- 365 lezioni!
20-30 minuti al giorno fanno miracoli! Una lezione al giorno e finirai il corso in un anno. Altrimenti no problem: procedi con il tuo ritmo e, con costanza e leggerezza, imparerai l’inglese… senza quasi accorgertene. 😊 - 10 parole al giorno!
Imparerai 10 parole al giorno (tra quelle che si incontrano con più frequenza nelle interazioni di ogni giorno) e per la fine dell’anno avrai imparato più del 90% dell’inglese che ti serve.
Non ci credi? Scopri perché ti bastano solo 3000 parole… - Un corso che ti farà innamorare! 😍
Quando una cosa ci piace la impariamo più facilmente. Proprio per questo la massima cura è stata dedicata alla selezione di esempi, frasi famose, scene di film, barzellette… è il METODO degli ESEMPI MEMORABILI, un’altra delle caratteristiche UNICHE di questo corso che faranno la differenza nell’aiutarti ad assimilare le parole e le strutture della lingua inglese (e a “registrarle” nella memoria a lungo termine). - OBIETTIVO: Cambiare Vita!
Imparare l’inglese come si deve ti permetterà di accedere alle migliori opportunità formative, di lavoro e di carriera nonché alla possibilità di viaggiare e interagire con persone di tutto il mondo. Ma anche se lo farai “solo per te”, ti cambierà la vita in ogni caso*. Ne siamo persuasi! 😊
* Anche solo per il fatto che avrai accesso a un internet 75 volte più grande e qualitativamente superiore a quello del panorama italiano (info sulla fonte).
Sei d’accordo? Allora…
…altrimenti continua a leggere…
I 3 principi fondanti del
corso di inglese 365*10
Per capire come funziona il nostro rivoluzionario corso di inglese 365*10 la prima cosa da fare sarebbe provare una lezione! Ma se prima di provare vuoi capire come funziona… ti riassumo in 3 semplici punti le caratteristiche fondamentali che hanno ispirato il corso:
- Ti bastano 10 parole al giorno per imparare il 90% dell’inglese di uso comune
- Quando una cosa ci piace, la impariamo più facilmente (ed è per questo che ti facciamo piacere l’inglese 😊)
- L’ingrediente segreto per imparare l’inglese è… (vedi sotto 😊)
E ce ne sarebbero ancora di cose da dire, ma vediamo intanto questi primi punti:
Ti bastano 10 parole al giorno
Secondo diversi – tra cui quelli del famoso Oxford English Dictionary – è sufficiente padroneggiare i 2500-3000 lemmi più frequenti per poter comprendere il 90% dell’inglese utilizzato nelle comunicazioni di ogni giorno (conversazioni, video, film, TV, giornali, riviste, libri, etc). Il restante 10% sarà facilmente comprensibile dal contesto… o potrai sempre chiedere! 😉
3000 lemmi* ti sembrano tanti? Sono comunque un numero gestibile: se impari 10 lemmi al giorno in meno di un anno avrai imparato ben oltre quei 3000** lemmi che compongono il 90% dell’inglese più utilizzato!
* Vedi qui la differenza tra parola e lemma.
** Scopri perché ti bastano solo 3000 parole.
Il corso di inglese 365*10 si compone di 365 lezioni con i 3000 lemmi più frequenti e importanti dell’inglese comune (più altri lemmi, parole, phrasal verb, etc… per rafforzare le nozioni imparate nelle lezioni che man mano farai).
E se non riesci a fare le lezioni ogni giorno?
No problem: seguiremo un programma che ti farà fare le lezioni e assimilare la lingua… coi tuoi tempi!
Lo sapevi che ti bastano solo 3000 parole per conoscere il 90% dell’inglese che ti serve?
365*10 è il corso di inglese che in maniera puntuale, emozionante e digeribile ti farà imparare 10 parole al giorno per 365 giorni*!
* Sì, lo so, 10 parole al giorno per 365 giorni fa 3650 parole! Ma a noi piace andare sul sicuro*! 😉 vedi sotto perché.
Quando una cosa ci piace…
Quando una cosa ci piace la impariamo più facilmente. Per questo motivo la massima cura è stata dedicata alla realizzazione dei contenuti: frasi famose, scene di film, canzoni, barzellette… Perfino gli esercizi delle lezioni online sono piacevoli, interessanti e in grado di “accendere” la nostra attenzione.
E proprio per questo sono più efficaci. L’abbiamo chiamato il METODO degli ESEMPI MEMORABILI, proprio perché, semplicemente leggendo le belle frasi di esempio – ispirative, motivanti, poetiche, divertenti, emozionanti, romantiche, etc – assimilerai senza quasi accorgertene le diverse parole e le “strutture linguistiche” (la grammatica) che formano la lingua inglese.
L’ingrediente segreto per imparare l’inglese
Qual è l’ingrediente “segreto” che determina il successo nell’apprendimento dell’inglese? La pratica!
L’inglese va “praticato” e più lo si pratica (con costanza, interesse e passione) e meglio è! In altre parole bisogna creare l’abitudine a “esporsi” all’inglese su base quotidiana (o almeno con frequenza regolare) in modo che la nostra naturale capacità linguistica – innata in tutti noi – assimili in maniera spontanea la nuova lingua.
Con il corso di inglese 365*10 costruiremo in te questa abitudine all’esposizione all’inglese, iniziando a farti familiarizzare con l’esperienza di “immersione linguistica” che farà veramente la differenza nei tuoi progressi.
Come? Innanzitutto con un piano di reminder che ti verranno recapitati via email… quotidianamente (o a intervalli regolari)!
Un corso via email o un corso online? 🤔
Il corso di inglese 365*10 è costituito da 365 lezioni a cui potrai accedere in 2 versioni:
- Lezioni in versione «email»: queste lezioni sono adatte per chi vuole semplicemente aumentare il proprio vocabolario e imparare l’inglese nella sua componente scritta. Sono lezioni che ti verranno recapitate via email e che rimarranno a te “per sempre” (finché non le cancellerai dalla tua casella di posta elettronica 😊)
- Lezioni interattive «online»
Le 365 lezioni «online» sono disponibili all’interno di un’area riservata del sito e sono più ricche di funzionalità rispetto alle lezioni via «email»: potrai sentire la pronuncia delle parole e delle frasi, fare i nostri gradevoli ed efficaci esercizi e registrare il tracciamento dei tuoi progressi.
Con le lezioni «online» imparerai a sviluppare anche le componenti orali dell’inglese: la comprensione del parlato e la pronuncia!
Ma perché tutte queste modalità “strane” per un corso di inglese?
Se avessimo realizzato l’ennesimo ebook o libro magari lo avresti pure comprato, ma poi, con ogni probabilità, l’avresti messo in un angolo per dimenticartene subito dopo.
Oppure l’avresti divorato in una settimana, in un mese o nel più breve tempo possibile… e poi?
Se l’inglese non lo pratichi… lo perdi! 🙁
Stessa cosa per un videocorso, un app, un podcast scaricabile o quant’altro.
Così come è pieno di studenti che non imparano mai perché si stufano subito dopo aver comprato un corso mediocre, ma venduto bene! 😉
Invece, con il Corso di inglese 365*10…
- con il piano di reminder via email;
- le 10 parole al giorno (o da fare a intervalli regolari, coi tuoi tempi);
- il metodo degli ESEMPI MEMORABILI;
- la ripetizione “scientifica” delle parole e degli esercizi…
…siamo sicuri di dare al tuo inglese il giusto nutrimento!
Il corso che ti farà cambiare vita
Imparare l’inglese come si deve ha aperto a innumerevoli italiani le porte di importanti opportunità formative, di carriera, di successo, nonché alla possibilità di viaggiare e incontrare persone di tutto il mondo. Anche per te sarà così e noi non vediamo l’ora di affiancarti per realizzare questo sogno! 😉
Che tu voglia imparare l’inglese per…
- Trovare un nuovo lavoro!
- Andare all’estero in cerca di nuove opportunità!
- Valorizzarti e renderti competitivo nel mercato internazionale!
- Viaggiare e interagire con persone di tutto il mondo!
- O semplicemente… per te!
Siamo sicuri che imparare l’inglese come si deve ti cambierà la vita, ti farà diventare una persona migliore, più ricca e in grado di saper cogliere le opportunità della vita quando si presenteranno (forse ti sembrerà un po’ ingenuo ma noi ci crediamo davvero 😊).
Il METODO degli ESEMPI MEMORABILI!
Come accennato sopra, la verità è semplice: quando una cosa ci piace… la impariamo più facilmente!
Ed è per questo che nella realizzazione di questo corso ci siamo concentrati nel trovare, a corredo delle 3650 parole da imparare, esempi pregnanti, belli, emozionanti, divertenti, capaci di accendere la nostra attenzione e ispirazione.
Insomma, non il solito “the book is on the table” ma frasi belle da leggere, rileggere e ricordare…
Frasi che ti faranno emozionare!
When I was five years old, my mother always told me that happiness was the key to life. When I went to school, they asked me what I wanted to be when I grew up. I wrote down “happy”. They told me I didn’t understand the assignment, and I told them they didn’t understand life.Dylan from UKDavid from USA
A cinque anni mia mamma mi diceva sempre che la felicità era la chiave della vita. Quando sono andato a scuola mi chiesero cosa avrei voluto diventare da grande. Io scrissi “felice”. Mi dissero che non avevo capito il compito e io dissi loro che non avevano capito la vita.
John Lennon
Oppure frasi famose tratte da film…
There’s some good in this world, Mr. Frodo. And it’s worth fighting for.Alice from UKEmily from USA
C’è del buono in questo mondo, padron Frodo. È giusto combattere per questo.
Una bella scena tratta da The Lord of the Rings: The Two Towers.
Frasi tratte da canzoni famose e magari anche qualche titolo di canzone… lo sapevi ad esempio che dopo i pronomi indefiniti (somebody, nobody, everybody, etc…) bisogna coniugare il verbo alla terza persona singolare? Dopo questo esempio te lo ricorderai di sicuro!
Everybody needs somebody to love.Claire from UKAdam from USA
Tutti hanno bisogno di qualcuno da amare.
La famosa canzone dei Blues Brothers: https://www.youtube.com/watch?v=EHV0zs0kVGg
Ma anche barzellette! 😁
I ran three miles today. Finally I said, “Lady take your purse.”Dylan from UKBrian from USA
Ho corso tre miglia oggi. Alla fine ho detto “Signora si riprenda la sua borsetta”.
Il nostro sforzo sarà quindi quello di presentarti degli ESEMPI MEMORABILI per rendere l’apprendimento più interessante, coinvolgente e – alla fine dei conti – efficace.

Non solo 10 parole al giorno: Un corso completo!
Ok. Va bene 10 parole al giorno… Ma non c’è solo il vocabolario!
C’è anche la grammatica, la pronuncia, l’uso funzionale… … che uniti al vocabolario costituiscono quelli che vengono chiamati i 4 sistemi dell’apprendimento di una lingua.
- GRAMMATICA
Nell’apprendimento dell’inglese lo studio della grammatica è inevitabile. Ma per fortuna non ci troviamo sguarniti su www.lezionidinglese.net! Dal 2008 abbiamo offerto gratuitamente agli italiani centinaia tra lezioni di grammatica per ogni livello, verbi irregolari, verbi frasali e diverse altre risorse.
Ogni giorno – insieme alle 10 parole da imparare – ti consiglieremo una breve lezione di approfondimento… per la fine dell’anno ti sarai fatto 365 lezioni! - PRONUNCIA
Cliccando sull’icona dell’altoparlante potrai sentire la pronuncia delle parole e delle frasi. È buona pratica ascoltare la pronuncia delle singole parole… e provare a ripeterle ad alta voce (e provare anche con le frasi complete)!
Prova ad esempio a cliccare sull’icona dell’altoparlante in queste due frasi qui sotto e a sentire la differenza tra read al presente (che a noi suona come “riid”) e read al passato (“red”):I like to read.Ben from UKAdam from USA
Mi piace leggere (pronuncia /riːd/).
I read your message.Ben from UKAdam from USA
Ho letto il tuo messaggio (pronuncia /red/). - USO FUNZIONALE
Nonostante l’uso delle frasi famose e degli aforismi ci appassioni profondamente, abbiamo pensato di inserire, anche in seguito ai feedback ricevuti dagli utenti, anche esempi che illustrino l’uso funzionale delle parole o espressioni tipiche dei parlanti della lingua inglese. Un esempio:What are you up to?Ben from UKBrian from USA
Cosa fai?
Questa espressione idiomatica molto comune può significare da un “cosa fai?” fino a un generico “come ti va la vita?” a seconda se il nostro interlocutore è persona che vediamo spesso o una volta ogni tanto. Esempio: “What are you up to today, John?” (“Cosa fai oggi John?”); “What are you up to these days, John?” (“Come ti va la vita ultimamente, John?”, “Cosa combini di bello di questi tempi?”).
Ma come si dice nelle migliori scuole di inglese, per imparare l’inglese bisogna…
- leggere in inglese,
- scrivere in inglese,
- ascoltare in inglese,
- parlare in inglese…
- sognare in inglese!
Con il Corso di inglese 365*10 avrai la base per fare tutto questo: le solide fondamenta su cui poggiare le competenze linguistiche per dare una svolta alla tua vita.
Con le 10 parole quotidiane e gli aforismi (e gli altri tipi di esempi) praticheremo la lettura, con gli esercizi a fine lezione praticheremo la scrittura e la comprensione orale.
E più affiancherai al corso la pratica delle 4 competenze linguistiche – leggere, scrivere, ascoltare e parlare – e più i tuoi progressi saranno rapidi!
Che ne dici?
Sei pronto a fare il primo passo
di questo viaggio per cambiare la tua vita?
Iscriviti alla newsletter per ricevere subito
il link alla prima lezione di prova*!
* ne riceverai altre 2 nei giorni successivi.
E ricorda…

A chi è dedicato questo corso?
Questo corso è pensato specificamente per te se…
- Sei onestamente motivato a imparare l’inglese come si deve.
Il corso dura almeno un anno (365 lezioni)!
Se decidi di fare le lezioni ogni giorno, l’impegno quotidiano sarà minimo ma costante: dovrai impegnarti magari giusto una ventina di minuti al giorno ma dovrai farlo ogni giorno per un intero anno!
Se come molti non hai tempo di fare le lezioni quotidianamente puoi anche decidere di fare un piano più di largo respiro e fare una lezione un giorno sì e uno no, oppure anche 3 lezioni a settimana o anche meno… vedi le nostre soluzioni! - Hai un inglese scolastico o un’infarinatura di base.
Nel corso del programma verranno ripassate tutte le diverse regole di grammatica… ma per apprezzare subito le frasi che verranno proposte potrebbe essere necessario avere un minimo di basi.
ATTENZIONE: il corso è utile anche per un principiante… Solo che chi è all’inizio lo troverà più “duro” e tenderà a scoraggiarsi più facilmente! Un trucco per ‘sopravvivere’ a questa prima fase consiste nel lasciar andare il “perfezionismo cognitivo”: non è necessario capire tutto! È più importante cogliere il senso generale di quello che viene detto! Con la pratica quotidiana inizierai a padroneggiare termini e strutture linguistiche senza neanche accorgertene.
Mi hai convinto! Quando iniziamo?
Puoi iniziare quando vuoi!
Non appena terminerai l’iscrizione, inizierai l’attivazione del corso (riceverai una email con tutte le istruzioni) e a partire dalla mattina del giorno successivo riceverai la tua 1ª email quotidiana (con la 1ª di 365 lezioni)!
Ma il primo passo che puoi fare rimane sempre quello di fare le 3 lezioni di prova del corso:
Oppure continuare a leggere… 😉
Frequently Asked Questions
Le domande più frequenti...
Ma bastano davvero 3000 parole?
Questo numero si basa su studi* fatti da vari ricercatori e istituzioni che hanno individuato che 2500-3000 lemmi** formano circa il 90% delle parole utilizzate nelle comunicazioni di una lingua: da quelle orali (conversazioni faccia a faccia ma anche video, film, televisione, etc) a quelle scritte (giornali, riviste, libri, etc); da quelle informali a quelle che potrebbero avvenire ad esempio in ambito lavorativo.
* Se vuoi saperne di più leggi questo articolo.
**Nota che ho scritto lemmi e non parole; vedi la FAQ successiva.
Per farla breve: padroneggiando i 2500-3000 lemmi principali avrai già il 90% della conoscenza del vocabolario di uso comune. Il restante 10% lo potrai capire dal contesto… oppure potrai sempre chiedere! Con 3000 lemmi diventerai quindi un parlante funzionale della lingua inglese con la sicurezza di riuscire a gestire efficacemente le tue comunicazioni.Che cos'è un lemma?
Possiamo definire il “lemma” come la forma base di una parola, quella che, secondo una delle definizioni di “lemma”, verrebbe elencata in un dizionario. Ad esempio le parole…
- love (amare),
- loving (amando),
- loves (‘ama’, 3ª persona singolare) e
- loved (‘amato’ o passato del verbo ‘amare’)
…sono tutte forme del lemma ‘love‘.
Perché 3650 parole?
- Innanzitutto perché vogliamo far durare il corso un intero anno! 🙂 Questo è un time frame simbolico e importante, durante il quale nutriremo la tua motivazione a raggiungere l’obiettivo (imparare il 90% del vocabolario inglese che ti serve). Alla fine dell’anno potrai tirare le somme su quanto sei cresciuto da quando hai fatto il primo passo.
- In secondo luogo perché questo ci darà modo di ripetere, ripassare e utilizzare più volte le parole da imparare: utilizzando il metodo degli esempi memorabili le parole imparate in un determinato giorno verranno ripetute in maniera diffusa anche nel corso delle lezioni successive (vedi sotto come funziona). Repetita Iuvant! Ops, volevo dire “Repetition helps!” 😉
- Poi perché alcune parole saranno molto facili da imparare, altre invece potrebbero richiedere degli approfondimenti: potrebbero avere numerosi significati, potrebbero venire utilizzate per formare phrasal verb o altre espressioni idiomatiche, potrebbero avere caratteristiche peculiari. In alcuni casi infatti nella quotidiana lista delle 10 parole inseriremo non semplici “parole” ma combinazioni di parole (ad esempio “feel like“, “look for“, “break up“, “be meant to“, “instead of“…)
- Infine perché la selezione delle parole più utili per te, varierà a seconda di diversi criteri personali:
- a cosa ti servirà l’inglese?
- lo userai per viaggiare? per lavoro? per studio? per conoscere nuove persone?
- prediligerai di più la comunicazione verbale o quella scritta?
- ti ritroverai ad aver a che fare con situazioni formali (lavoro) o informali (incontri tra amici ma anche chat)?
- avrai bisogno di un vocabolario specialistico (medico, finanziario, IT, marketing…)?
Continuare quindi oltre le 3000 parole ci darà la possibilità di coprire diversi obiettivi ed esigenze e di essere più flessibili nella scelta delle parole. Ma soprattutto ci darà la possibilità di continuare per un intero anno con la nostra “dieta bilanciata di parole” con cui nutriremo il tuo inglese giorno dopo giorno!
Come sono state selezionate le parole?
Le parole sono state selezionate tra diversi elenchi* di parole tra le più frequenti nell’utilizzo della lingua inglese e sono state ordinate in maniera equilibrata a seconda di diversi criteri, ad esempio:
- una combinazione equilibrata tra parole “facili” e “difficili” (ovvero tra quelle più frequenti e meno frequenti nell’uso della lingua);
- massimo un verbo irregolare al giorno;
- massimo un “falso amico” al giorno;
- almeno una parola al giorno che necessita di un approfondimento o di una lezione di grammatica apposta.
* come spiegato nell’articolo “Quante parole esistono in inglese? E quante ne devi imparare…” l’Oxford English Dictionary ad esempio utilizza un corpus di testi di oltre 2 miliardi e mezzo di parole. Diversi elenchi hanno diverse selezioni di parole: variano leggermente tra loro.
Nella nostra selezione abbiamo fatto particolare attenzione a quelle parole che rappresentano le difficoltà tipiche degli italiani: i famosi “falsi amici” ad esempio, quelle parole che sembrano voler dire una cosa, in quanto assomigliano ad una parola italiana, e invece significano tutt’altro.Un esempio tra tutti: “pretend” che sembra voler dire “pretendere” e invece significa “fingere”.Riuscirò a ricordarmi tutte le parole?
Alla fine di ogni lezione troverai degli esercizi che oltre ad allenare la tua comprensione orale, lo spelling e la capacità di combinare le parole in maniera corretta… riprenderanno le parole imparate nelle lezioni precedenti (1 giorno prima, 3 giorni prima e… lo scoprirai provando! 😉 ). Ad ogni esempio vengono associate più parole e in questo modo gli esempi verranno ripetuti più volte durante tutto l’anno. Ad esempio la canzone qua sopra dei Blues Brothers potrebbe comparire quando studieremo le parole “everybody“, “need“, “somebody” e “love“. Questo non potrà che aiutare l’assimilazione delle parole: lo scopo infatti è proprio quello di ripetere i concetti dopo un ragionevole lasso di tempo in modo rinfrescare una parola, un suo particolare uso o una particolare regola grammaticale. Anche in virtù del fatto che gli esempi vengono ripetuti, una grandissima attenzione è stata dedicata alla scelta degli esempi! Aforismi, frasi famose… scene tratte da film e anche qualche battuta comica o barzelletta… diventano in questo modo un vero e proprio ausilio alla memorizzazione e all’assimilazione dei vocaboli.
Ma è inutile che ti descriva questo processo! Perché non fai subito una prova?
* ne riceverai altre 2 nei giorni successivi.
Come sarà organizzato il corso?
- 10 parole al giorno;
- circa 3 esempi per parola con aforismi, frasi famose, scene di film, battute comiche, strofe di canzoni… e espressioni di uso comune;
- una breve introduzione che ti darà una “pillola” di grammatica o un’altra nozione utile al tuo obiettivo;
- almeno una lezione di approfondimento al giorno (una lezione di grammatica, un verbo irregolare o un phrasal verb spiegato come si deve, un’espressione di uso comune e con le sue varianti…)
- esercizi finali per ripassare le parole del giorno e quelle dei giorni precedenti, soprattutto per quanto riguarda spelling e comprensione orale.
Il tutto recapitato puntualmente – ogni giorno – nella tua casella di posta elettronica!
Cosa succede se rimango indietro?
Lo so. Siamo tutti molto occupati! E riuscire a dedicare anche solo 20 minuti al giorno, tutti i giorni, alla nostra crescita personale non è facile, anche se sappiamo che il nostro impegno sarà ripagato 10,100 volte tanto! Per questo voglio rassicurarti: i reminder ti arriveranno ogni giorno, ma tu, se rimani indietro, semplicemente riprendi da dove avevi lasciato!
Simple as that!Alice from UKCarol from USA 😉
Ti verrà ricordata l’ultima lezione che hai portato a termine con successo e da lì potrai ricominciare a rimetterti in pari…Per quanto tempo potrò accedere alle lezioni?
Le lezioni inviate via email saranno tue per “sempre” (ovvero finché non le cancellerai dalla tua casella di posta 😊) mentre l’accesso alle lezioni online (complete di esercizi, registrazioni audio e tracciamento dei progressi) dipende dalla soluzione acquistata. Vedi le soluzioni disponibili.
Non hai trovato quello che cercavi? Scrivimi a dubbi@lezionidinglese.net!
i Testimonial: cosa dice chi ha provato il corso...
Ok, Ma Quanto Costa?
Quanto pagheresti per acquisire una volta per tutte la capacità di parlare inglese come si deve? Quale sarebbe il prezzo giusto secondo te?
Immagina di andare in Inghilterra (o in USA o in Australia, etc) e di iscriverti ad una scuola di inglese che ti costerà minimo €200 a settimana... Quanto pensi che ti ci vorrà per imparare l'inglese come si deve? 6 mesi? Un anno?
Quanto ti costerà anche il solo stare all'estero a mantere i tuoi studi? 1000 euro al mese?
Più il corso della scuola, siamo già a quasi 2000 euro al mese!
😢
E ora facciamo entrare in questa prospettiva il Corso di inglese 365*10.
Soluzioni annuali (e pluriennuali)
Ecco le soluzioni annuali tra le quali potrai scegliere quella più adatta alle tue esigenze:

1 anno di corso!
1 anno di corso
1 lezione al giorno
- Inizia subito con la 1ª lezione.
- 365 lezioni,
una al giorno per un anno. - Se salti un giorno puoi recuperare nei giorni successivi.
a soli...
49.90
49.90 euro
Praticamente €4.16 al mese!
oppure paga con PayPal:

2 anni di corso
1 anno di corso +
1 anno per recuperare
- Inizia subito con la 1ª lezione.
- 365 lezioni,
che potrai fare anche in 2 anni. - Puoi tenere una media di una lezione ogni 2 giorni.
a soli...
69.90
69.90 euro
Praticamente €2.91 al mese!
oppure paga con PayPal:

3 anni di corso
1 anno di corso +
2 anni per recuperare
- Inizia subito con la 1ª lezione.
- 365 lezioni,
che potrai fare anche in 3 anni. - Puoi fare anche solo 3 lezioni a settimana.
a soli...
99.90
99.90 euro
Praticamente €2.78 al mese!
oppure paga con PayPal:

4 anni di corso
1 anno di corso +
3 anni per recuperare
- Inizia subito con la 1ª lezione.
- 365 lezioni,
che potrai fare anche in 4 anni. - Puoi fare anche solo 2 lezioni a settimana.
a soli...
129.90
129.90 euro
Praticamente €2.71 al mese!
oppure paga con PayPal:
Oppure:

Contatta Jonathan a questa email se hai dei dubbi sul processo di pagamento o altre richieste sul metodo di pagamento (bonifico?)

Al momento non ci sono offerte disponibili 😞
Ma non demoralizziamoci! Prova a contattarci via whatsapp al numero che vedi qui sotto e raccontaci quali sono le tue esigenze… Potrebbe avere la famosa offerta a cui non potrai rinunciare! 😊