Esercizio con Have/Has + Got
Esercizio con il verbo Avere in Inglese al verbo presente nella forma “Have/Has + Got”
Puoi esprimere il verbo Avere in inglese con “Have/Has” o con “Have/Has + Got“.
Entrambe le forme sono quasi sempre accettabili e comprensibili, ma se vuoi approfondire meglio l’argomento e capire quando usare “Have/Has” o quando usare “Have/Has + Got” leggi questo articolo.
Ecco il corso per Principianti!
La volta buona che facciamo decollare il tuo inglese!
- Un corso personalizzato fatto apposta per te
- Da fare online, quando vuoi e quando puoi
- Fatto per farti piacere l'inglese!
Scopri come Giulia ti aiuterà con il suo corso di inglese per principianti!
Usare la forma “Have/Has + Got” è molto semplice: la userai esattamente come la forma “Have/Has” ma ci aggiungerai “Got“. Ma spesso con “Got” si usa la forma contratta di “Have“.
Ecco che in questo esercizio useremo la forma contratta di “Have“:
- I’ve got;
- You’ve got;
- He’s got;
- …
Se hai dei dubbi su come si forma la forma contratta del verbo avere in inglese ripassa la lezione sul Verbo Avere in Inglese.
Per la prima volta dopo tanto tempo ho deciso che volevo realmente imparare l'inglese. Per anni ho lasciato che il mio inglese rimanesse sepolto nella mia mente e fosse nella mia vita una lingua morta. Non ne sentivo il bisogno e nemmeno la necessità di confrontarmi con la lingua numero uno... [LEGGI TUTTO]
Come suggerimento e approfondimento a fianco di ogni frase troverai un link ad una canzone su youtube (così potrai allenare anche la tua comprensione orale!)
Riempi gli spazi con la giusta coniugazione del verbo avere in inglese con la forma contratta di “Have/Has + Got” (“‘ve got” o “‘s got“)…