Esercizio con Have/Has + Got
Esercizio con il verbo Avere in Inglese al verbo presente nella forma “Have/Has + Got”
Puoi esprimere il verbo Avere in inglese con “Have/Has” o con “Have/Has + Got“.
Entrambe le forme sono quasi sempre accettabili e comprensibili, ma se vuoi approfondire meglio l’argomento e capire quando usare “Have/Has” o quando usare “Have/Has + Got” leggi questo articolo.
Uno slancio alla Carriera?
CORSO DI BUSINESS ENGLISH PERSONALIZZATO (ONLINE)!
- Accedi a nuove promozioni e avanzamenti di carriera
- Ottieni nuovi clienti e collaborazioni da tutto il mondo
- Esprimiti con professionalità, sicurezza ed efficacia
Raggiungi i tuoi obiettivi professionali con questo CORSO di BUSINESS ENGLISH!

Usare la forma “Have/Has + Got” è molto semplice: la userai esattamente come la forma “Have/Has” ma ci aggiungerai “Got“. Ma spesso con “Got” si usa la forma contratta di “Have“.
Ecco che in questo esercizio useremo la forma contratta di “Have“:
- I’ve got;
- You’ve got;
- He’s got;
- …
Se hai dei dubbi su come si forma la forma contratta del verbo avere in inglese ripassa la lezione sul Verbo Avere in Inglese.
Ho seguito il corso come consigliato dal sito: ogni giorno 10 parole da imparare (weekend inclusi). Avevo già un livello di inglese che mi permetteva di interagire nella maggior parte degli ambienti in maniera "semplice" diciamo. Grazie a questo corso mi sento ora più sicuro, ho imparato alcune sfaccettature... [LEGGI TUTTO]

Come suggerimento e approfondimento a fianco di ogni frase troverai un link ad una canzone su youtube (così potrai allenare anche la tua comprensione orale!)
Riempi gli spazi con la giusta coniugazione del verbo avere in inglese con la forma contratta di “Have/Has + Got” (“‘ve got” o “‘s got“)…