Esercizio: I am, You are, He is…
Esercizio con il verbo essere al presente alla forma affermativa
Ecco un esercizio semplicissimo con la forma affermativa del verbo essere al presente. Questo è proprio uno dei primi esercizi da fare all’inizio del proprio percorso di studio dell’inglese ma abbiamo inserito alcune frasi che potrebbero generare dei dubbi anche agli studenti più esperti*.
Uno slancio alla Carriera?
CORSO DI BUSINESS ENGLISH PERSONALIZZATO (ONLINE)!
- Accedi a nuove promozioni e avanzamenti di carriera
- Ottieni nuovi clienti e collaborazioni da tutto il mondo
- Esprimiti con professionalità, sicurezza ed efficacia
Raggiungi i tuoi obiettivi professionali con questo CORSO di BUSINESS ENGLISH!

*suggerimento: se hai dei dubbi su una delle frasi dell’esercizio dai un occhio alle lezioni sui plurali in inglese e sui pronomi indefiniti.
La lezione di riferimento per questo esercizio è quella sul Verbo Essere in Inglese.
Avevo bisogno di dare una rinfrescata al mio inglese [...] che da qualche anno avevo un po' perso poiché non ho più avuto opportunità di poterlo praticare. Mi sono imbattuto sul Corso di inglese 365*10 ed è stata una folgorazione immediata. Era l'opportunità che stavo cercando. [...] Il metodo perfetto per apprendere la lingua, ma soprattutto per poter tornare a parlarla in breve tempo in maniera fluente. [...] Insegnando facilmente e semplicemente, il corso aiuta ad accrescere l'autostima dello studente, dandogli quindi la carica per continuare con entusiasmo verso l'apprendimento completo. [...] Grazie davvero a Jonathan e a tutti i suoi collaboratori che hanno ideato, realizzato e che continuano a migliorare questo corso! [LEGGI TUTTO]

Riempi gli spazi con la giusta coniugazione del verbo essere in inglese nella sua forma non contratta (“am” , “are“, “is“).