dove mi trovo?

Studiare Inglese a Miami

corsi inglese miami

Uno slancio alla Carriera?

CORSO DI BUSINESS ENGLISH PERSONALIZZATO (ONLINE)!

  • Accedi a nuove promozioni e avanzamenti di carriera
  • Ottieni nuovi clienti e collaborazioni da tutto il mondo
  • Esprimiti con professionalità, sicurezza ed efficacia

Raggiungi i tuoi obiettivi professionali con questo CORSO di BUSINESS ENGLISH!

Scopri il corso di Giulia: BUSINESS ENGLISH
Inglese con Giulia

Andare a Miami per studiare l’inglese potrebbe essere una buona occasione per conoscere persone e business di diverse culture e per acquisire le competenze linguistiche e le conoscenze da inserire con orgoglio nel proprio curriculum.
Miami è una città multietnica, incontro e crogioulo di cinque continenti, città brulicante di vita e di occasioni professionali e sociali.
Una città che si interseca tra isole e canali, baie e grattaceli, ponti e spiagge benedette da un meraviglioso clima tropicale.
Vivere in ambiente multietnico come quello di Miami insegna a ridurre le differenze culturali e aumentare il proprio bagaglio di conoscenze, migliorando se stessi ed apre la strada a nuove opportunità di lavoro.
Spesso infatti chi inizia un corso di studi a Miami prosegue verso un percorso completamente nuovo e con nuovi sbocchi professionali.

Scuole di inglese a Miami

Le diverse scuole di inglese a Miami offrono numerose tipologie di corsi e l’importante è scegliere quello più adatto in base ai propri obiettivi e alle proprie esigenze:

enza Enza

Mi sono trovata, causa Covid, a lavorare da casa e ho guadagnato un po' di tempo che ho deciso di investire in formazione. Il corso è valido. [...] A me piacciono molto gli aforismi, proprio come genere letterario [...] Lo consiglierei soprattutto a chi ha una conoscenza di base della lingua e vuole migliorare. [LEGGI TUTTO]


365x10

PROVALO GRATIS!

Tra le Università di Miami si ricorda la University of Miami (privata), Barry University (privata), Carlos Albizu University (privata), Florida International University (FIU) (pubblica), Florida Memorial University (privata), Johnson and Wales University (privata), Fortis College (privata), Keiser University (privata), Manchester Business School (satellite location, UK Public), Miami Dade College (pubblica), Miami International University of Art & Design (privata), St. Thomas University (privata), Talmudic University (privata).

Il Visto Studente

Per ottenere il visto da studente è necessario compilare un modulo per la registrazione ai corsi. Successivamente la scuola rilascia un documento che indica la data di inizio e fine del corso ed altre informazioni minori. Questo documento insieme ad altri di carattere personale da parte dello studente devono essere consegnati presso l’Ambasciata oppure il Consolato Americano nel proprio paese per poter richiedere il Visto da Studente. La scuola rilascia tutte le informazioni dettagliate per poter richiedere il visto. Le scuole hanno una vasta esperienza con i studenti internazionali e generalmente hanno un dipartimento specializzato per coloro che devono effettuare tale richiesta.

Andare a Miami con un’agenzia

Studiare Inglese a Miami

Se si decide di andare a studiare inglese a Miami ci si puo’ affidare ad alcune agenzie che si occupano di prestare un servizio di servizio di consulenza e mediazione per l’iscrizione ad una delle diverse scuole o Università.
La procedura di ammissione infatti e’ parecchio diversa da quelle a cui siamo abituati e potrebbe risultare di difficile applicazione quando non si hanno le necessarie conoscenze dell’inglese.

TEST DI INGLESE

Cosa significa "actually" in inglese?

1/10

Cosa significa "eventually" in inglese?

2/10

Cosa significa "pretend" in inglese?

3/10

Cosa significa "large" in inglese?

4/10

Cosa significa "factory" in inglese?

5/10

Cosa significa "library" in inglese?

6/10

Cosa significa "stage" in inglese?

7/10

Cosa significa "to stamp" in inglese?

8/10

Cosa significa "agenda" in inglese?

9/10

Cosa significa "to adjust" in inglese?

10/10

risposte giuste su 10

L’obbiettivo di queste agenzie è quello di offrire un servizio per consigliare il percorso migliore allo studente, sulla base anche delle sue esigenze economiche e dei suoi obiettivi.
Queste agenzie aiutano gli studenti nella registrazione presso le scuole di inglese più famose e più affidabili ed offrono, tra gli altri servizi, anche assistenza per i visti dei familiari: il vantaggio infatti di iscriversi presso una scuola di inglese riconosciuta è anche quello di poter ricevere il Visto F-2 per i membri della famiglia ed avere così la possibilità di rimanere per tutta la durata del corso.

 

VOTA! 1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (1 voti, media: 5,00 su 5)
Loading...
Ti è piaciuta questa Lezione?
  • SI
    • Grazie! ❤

      Voglio ringraziarti per il tuo apprezzamento: Vai alla lezione di prova del nostro corso di inglese 365*10... se poi ti piace vai a questo link segreto (riceverai uno sconto di €40 euro per 4 anni di accesso al nostro corso di inglese)! 😊

  • NO
    • Come possiamo migliorare?

      Scrivicelo qui sotto nei commenti...

Se ti piace lezionidinglese.net...
VOTA! 1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (1.007 voti, media: 4,21 su 5)
Loading...

I Nostri Corsi

Indice del corso

Corso di inglese 365*10

Un corso completo, esauriente, pensato per chi vuole imparare sul serio... ma senza annoiarsi! 😊

  • parole al giorno
  • lezioni
  • ESEMPI MEMORABILI
  • esercizi di comprensione orale
  • esercizi per memorizzare le parole

SCOPRI DI PIÙ

O vai alla lezione di prova!

Indice del corso

Corso di inglese sui False Friends

Il corso che ti farà evitare inutili malintesi, incomprensioni... e anche qualche figuraccia! 😁

  • parole al giorno
  • lezioni
  • ESEMPI MEMORABILI
  • esercizi di comprensione orale
  • esercizi per memorizzare le parole

ACQUISTA ORA

O prova una lezione!

Indice del corso

Curse Words

Un corso che affronta il tema del linguaggio scurrile in inglese, per imparare a conoscerlo... 😱

  • parole al giorno
  • lezioni
  • ESEMPI MEMORABILI
  • esercizi di comprensione orale

SCRIVICI

Scrivici per saperne di più!