Short Stories in English for Intermediate Learners

La presentazione del libro:
Un’imperdibile raccolta di otto racconti non convenzionali e accattivanti per tutti gli studenti di inglese, giovani e adulti.
“Adoro il lavoro di Olly – e lo adorerete anche voi!”. – Barbara Oakley, PhD, autrice del bestseller del New York Times “A Mind for Numbers“.
Short Stories in English for Intermediate Learners è stato scritto appositamente per gli studenti dal livello principiante a quello intermedio, progettato per dare un senso di “progressione” (man mano che leggi, senti che migliori il tuo inglese) e, soprattutto, di divertimento!
Tra i livelli B1 e B2 del Quadro Comune Europeo di Riferimento, queste otto storie accattivanti vi divertiranno e vi daranno una sensazione di progresso durante la lettura.
Cosa vi offre questo libro?
- Otto storie di generi diversi e appassionanti, dalla fantascienza al giallo, dalla storia al thriller, che rendono la lettura divertente, mentre voi imparate un’ampia gamma di nuovi vocaboli.
- Un linguaggio controllato al vostro livello, che include le 1000 parole più frequenti, per aiutarvi a progredire con sicurezza
- Dialoghi autentici, per aiutarvi a imparare le espressioni di conversazione e migliorare la vostra capacità di parlare.
- Piacere! È molto più facile imparare una nuova lingua quando ci si diverte, e le ricerche dimostrano che se ci si diverte a leggere una lingua straniera, non si provano i soliti sentimenti di frustrazione: “È troppo difficile!”. Non capisco!
- Grammatica accessibile per imparare nuove strutture in modo naturale e senza stress.
Curate con attenzione per rendere facile l’apprendimento di una nuova lingua, queste storie includono caratteristiche chiave che sosterranno e consolideranno i vostri progressi, tra cui
- Un glossario per le parole in grassetto in ogni testo
- Un elenco di parole bilingue
- Riassunto completo della trama
- Domande di comprensione dopo ogni capitolo.
Il risultato è che potrete concentrarvi sul piacere della lettura, godendovi il miglioramento del vocabolario e della padronanza della lingua, senza sentirvi mai sopraffatti o frustrati. Dalla fantascienza al fantasy, al giallo e al thriller, Short Stories in English for Intermediate Learners utilizza la lettura come strumento perfetto non solo per divertirsi nell’apprendimento dell’inglese, ma anche per iniziare il proprio viaggio verso la fluidità.
Cosa dicono le recensioni:
“Questo libro offre una varietà di storie interessanti con un livello di inglese adatto a uno studente intermedio. Le storie sono collegate e accompagnate da domande ed esercizi che aiutano la comprensione. Tuttavia, alcuni hanno lamentato che la sezione delle domande potrebbe essere più ampia per migliorare l’apprendimento. Inoltre, alcune persone hanno riscontrato che il contenuto è un po’ noioso. La confezione a volte è arrivata danneggiata, il che ovviamente è stato giudicato come sconveniente.”