Corso di inglese 365*10 / Il corso di inglese che ci piace

Scopri il corso che ti farà piacere l'inglese! 😊

  • parole al giorno per giorni!
  • ESEMPI MEMORABILI (aforismi, canzoni, film, barzellette...)
  • Tutte la grammatica e esercizi (mai noiosi! provali! 😊)

Vai alla: LEZIONE DI PROVA

Prova questa lezione
dove mi trovo?

Short Stories in English for Intermediate Learners

Short Stories in English for Intermediate Learners

La presentazione del libro:

Un’imperdibile raccolta di otto racconti non convenzionali e accattivanti per tutti gli studenti di inglese, giovani e adulti.

“Adoro il lavoro di Olly – e lo adorerete anche voi!”. – Barbara Oakley, PhD, autrice del bestseller del New York Times “A Mind for Numbers“.

Short Stories in English for Intermediate Learners è stato scritto appositamente per gli studenti dal livello principiante a quello intermedio, progettato per dare un senso di “progressione” (man mano che leggi, senti che migliori il tuo inglese) e, soprattutto, di divertimento!

Tra i livelli B1 e B2 del Quadro Comune Europeo di Riferimento, queste otto storie accattivanti vi divertiranno e vi daranno una sensazione di progresso durante la lettura.

Cosa vi offre questo libro?

Curate con attenzione per rendere facile l’apprendimento di una nuova lingua, queste storie includono caratteristiche chiave che sosterranno e consolideranno i vostri progressi, tra cui

Il risultato è che potrete concentrarvi sul piacere della lettura, godendovi il miglioramento del vocabolario e della padronanza della lingua, senza sentirvi mai sopraffatti o frustrati. Dalla fantascienza al fantasy, al giallo e al thriller, Short Stories in English for Intermediate Learners utilizza la lettura come strumento perfetto non solo per divertirsi nell’apprendimento dell’inglese, ma anche per iniziare il proprio viaggio verso la fluidità.

Cosa dicono le recensioni:

“Questo libro offre una varietà di storie interessanti con un livello di inglese adatto a uno studente intermedio. Le storie sono collegate e accompagnate da domande ed esercizi che aiutano la comprensione. Tuttavia, alcuni hanno lamentato che la sezione delle domande potrebbe essere più ampia per migliorare l’apprendimento. Inoltre, alcune persone hanno riscontrato che il contenuto è un po’ noioso. La confezione a volte è arrivata danneggiata, il che ovviamente è stato giudicato come sconveniente.”

Se ti piace lezionidinglese.net...
VOTA! 1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (929 voti, media: 4,22 su 5)
Loading...