Esercizio con l’ora in Inglese. Prima l’ora e poi i minuti.
Esercizio per imparare a dire l’ora in inglese
Esistono diversi modi per dire l’ora in inglese. In questo esercizio utilizzeremo il modo per noi più semplice e intuitivo: quello di dire prima l’ora e poi i minuti.
Ti vergogni del tuo inglese?
La soluzione è solo una: Il corso il Giulia!
- Un per-corso personalizzato di inglese
- Da fare online, quando vuoi e quando puoi
- Fatto su misura per te e le tue esigenze
Scopri come Giulia ti aiuterà con il suo corso di inglese personalizzato!

Troppo facile? Ma in questo esercizio dovrai scrivere i numeri in inglese… in lettere! Ad esempio il numero “4” lo dovrai scrivere così: “four”.
Sei sicuro di ricordarti come si scrivono tutti i numeri correttamente?
Avevo bisogno di dare una rinfrescata al mio inglese [...] che da qualche anno avevo un po' perso poiché non ho più avuto opportunità di poterlo praticare. Mi sono imbattuto sul Corso di inglese 365*10 ed è stata una folgorazione immediata. Era l'opportunità che stavo cercando. [...] Il metodo perfetto per apprendere la lingua, ma soprattutto per poter tornare a parlarla in breve tempo in maniera fluente. [...] Insegnando facilmente e semplicemente, il corso aiuta ad accrescere l'autostima dello studente, dandogli quindi la carica per continuare con entusiasmo verso l'apprendimento completo. [...] Grazie davvero a Jonathan e a tutti i suoi collaboratori che hanno ideato, realizzato e che continuano a migliorare questo corso! [LEGGI TUTTO]

Riempi i campi con l’ora indicata scritta in lettere utilizzando il sistema orario a 12 ore. Ad esempio “15:30” sarà “three thirty”.