Stati Uniti d’America

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (Dammi un 5!)
Loading...

Studiare l’inglese negli Stati Uniti, è senza dubbio il sogno di molte persone. Una meravigliosa opportunità, non solo per lo studio ed il perfezionamento di una lingua, ma anche per la possibilità d’immergersi appieno in un mondo ed una cultura totalmente diversa dalla nostra. Studiare una lingua, nel paese dove viene parlata è sicuramente il metodo migliore per impararla. Non c’è ombra di dubbio, oggigiorno il saper parlare e scrivere in maniera fluente l’inglese dà più possibilità di trovare impieghi soddisfacenti. Se poi questa capacità viene attestata da certificazioni internazionali la ricerca di un impiego in un mercato lavorativo sempre più all’avanguardia e competitivo viene ulteriormente facilitata.

Studia e Lavora in UK

Studiare presso un college o un’università americana, perfezionare il proprio inglese vivendo a contatto con una tipica famiglia americana, oppure fare una full immersion in un corso intensivo di Business English, sono molteplici le proposte fornite dalle varie scuole di lingua. Vastissima anche l’offerta delle città dove poter veder esaudito il vostro “American Dream”.

Se vi piace immergervi nella frenetica vita cittadina, quale miglior scelta della “Big Apple”, soprannome americano di New York, oppure di Chicago il cui passato riporta ad albori passati di gangster come Al Capone, ed ancora Boston, sede di famosissime università come il MIT ed Harward.
E che dire di Los Angeles con il distretto di Hollywood. Se invece il vostro sogno è di studiare attorniati da un paesaggio con spiagge mozzafiato sicuramente la vostra scelta ricadrà su Miami, set del film Scarface di Brian de Palma, o Honolulu, con una delle spiaggie più conosciute al mondo: Waikiki Beach.
Di grande attrattiva anche Washington, l’emozione che si prova a percorrere Pennsylvania Avenue strada che conduce alla Casa Bianca, simbolo del potere americano è a dir poco indescrivibile.
Città come Portland sono invece meta ideale per gli amanti degli sport all’aperto, lo spazio cittadino è costellato da numerosi spazi verdi e parchi, il più famoso è “Forest Park”.
Per chi invece vuole alternare studio a sfrenato divertimento il luogo ideale rimane Fort Lauderdale, la “Venezia d’America”, così chiamata per le 170 miglia di canali interni all’area urbana, famosa anche per il mercato delle pulci più grande del mondo.


Corsi di Inglese ad Amsterdam

Studiare Inglese a Miami

Studiare Inglese a Miami Andare a Miami per studiare l'inglese potrebbe essere una buona occasione per conoscere persone e business di diverse culture e per acquisire le competenze linguistiche e le conoscenze da inserire con orgoglio nel proprio curriculum. Miami è una...

Scuole di Inglese all'estero

Lezioni di Inglese: un sito realizzato da Jonathan Pochini (vedi i Credits) | Privacy Policy
Dizionario
  • english
  • Italian
  • Dizionario Inglese Italiano

Fai doppio click su una parola nella pagina...

Powered by dictionarist.com