scuola di inglese a Londra

Forum Inglese

Condividiamo impegno e conoscenza per migliorare insieme la padronanza della lingua inglese

Autore Messaggio
MessaggioInviato: ven apr 23, 2010 9:45 am 
Non connesso
New Member

Come dicevo nella presentazione, sono un ingegnere meccanico e mi occupo della progettazione e prototipizzazione oltre che della verifica dei motori automobilistici (automotive engine engineer, mi pare si dica così).Dunque, devo presentare un progetto ad un azienda ed ho scritto una lettera, ovviamente in italiano, ragazzi potete tradurmela in inglese con il ri-proposito di imparare l'inglese?Vi prego è importante perchè se va in porto supero questo piccolo periodo di disoccupazione :roll: :( :
DUNQUE, LA LETTERA :

Spettabile XXXXX, buon giorno!
Mi chiamo Antonio XXXXX, sono italiano, ed il motivo percui vi volgo questa mia è perchè sono un giovane ingegnere meccanico-progettazione motori come specializzazione che vorrebbe proporvi un piccolo progetto.
Dunque, di mio ho progettato già 14 motori perfettamente funzionanti stando alle simulazioni con i dovuti software ma attualmente
sto lavorando ad un motore V8 90° (o in alternativa VR8 che praticamente è sempre un V8 ma con angolo tra le bancate di soli 13° che ne riduce drasticamente gli ingombri) 4.0 L sovralimentato con tecnologia triflux che permette di avere una più uniforme distribuzione delle temperature e minor sforzitermici meglio equiparati.
Ufficiosamente il motore dovrebbe erogare da 500 a 800 Cv in configurazione stradale in base alle impostazioni scelte.La coppia, con l'iniezione diretta di benzina si attesta tra i 550 ed 820 Nm in base alla configurazione scelta.
Ovviamente questi sono dati ufficiosi e solo calcolati, ma in minimo, cioè possono variare in positivo ma non in negativo.
Chiaramente una configurazione molto più spinta, da gara quindi, potrebbe portare l'unita a cifre molto più superiori!
Dunque, io vorrei fornirvi il motore (1) gratuitamente, il progetto ed il brevetto SEMPRE GRATIS e qualora vi piacesse sarebbe vostro interesse produrlo e mio interesse seguirlo durante la produzione.
Ripeto, il motore lo fornisco completo, progettato, prototipato e con brevetti e prove.TUTTO GRATIS, non voglio compensi, solo il riconoscimento d'averlo progettato.
Lo faccio perchè, da quel che ho visto, siete una delle pochissime aziende in grado di costruire un auto bellissima, dove per me, soprattutto perchè sono italiano, bellissima sta anche in artigianele e amore da parte di chi la costruisce!E voi rispecchiate chiaramente tutto!!
Spero di aver presto vostre notizie,

Cordialmente Vostro,
Antonio XXXXX.

P.s.

Io per il 20 Agosto sarò negli stati uniti dove dovrò sbrigare alcune faccende personali, sarò a Los Angeles-CA ma non sarà
un problema muovermi tante volte quanto me lo chiederete da Los Angeles fino a vostra sede
se volete conoscermi di persona e volete valutare la cosa faccia a faccia.
Ripeto, vi fornisco prototipo e progetto GRATIS,
Perchè credo in me stesso e soprattutto in voi!!

Buon giorno!

Profilo