scuola di inglese a Londra

Forum Inglese

Condividiamo impegno e conoscenza per migliorare insieme la padronanza della lingua inglese

Autore Messaggio
MessaggioInviato: dom ott 04, 2009 9:32 pm 
Non connesso
Moderatore

Ciao a tutti!
Visto che ho ricevuto numerose richieste da parte vostra via pvt (i nostri messaggi privati) dove mi chiedevate dove poter incontrare persone per conversare via skype/msn in inglese, mi sono data un po' da fare e su facebook ho trovato dei messaggi di persone che volevano fare conversazione in inglese.
Dato che loro stessi hanno pubblicato sulle pagine di facebook i loro indirizzi per essere contattati, credo di non ledere la privacy di nessuno se ve li giro.
Tenete presente che non sono persone che io conosco, ho semplicemente preso i loro messaggi da facebook, quindi ambasciator non porta pena, come si dice ...
Inoltre, se voi contattate queste persone e loro dimostrano di non gradire, per favore fatemelo sapere di modo che lo rimuovo subito dalla lista! Idem se questa persona si dimostrasse offensiva o poco educata o poco raccomandabile ...
Quindi chi è interssato ad avere i nominativi e gli indirizzi, mi mandi un pvt e io glieli farò avere!

Profilo  

MessaggioInviato: mer ott 28, 2009 5:21 pm 
Non connesso
Moderatore

Per quelli di voi che hanno facebook, ecco un paio di indirizzi dove cercare:

http://www.facebook.com/search/?q=ENGLI ... 6275220..1

http://www.facebook.com/search/?q=ENGLI ... 6275220..1

Chi di voi ha facebook può anche postare un suo messaggio dove cerca contatti, di modo che siano loro a cercare voi!

Profilo  

MessaggioInviato: lun apr 12, 2010 2:12 pm 
Non connesso
New Member

Ciao Alessandra, sono Elisabetta.. Probabilmente questo non è il posto giusto dove fare questa domanda ma non sapevo dove altro metterla..
Mi piace molto l'inglese ma da qualche anno nutro un grande interesse,e anche un'attrazione verso l'Australia,leggendo che l'amministratore di questo forum si trova là mi si sono illuminati gli occhi..In poche parole volevo chiederLe se ha qualche contatto dell'amministratore che Lei possa darmi...Vorrei davvero sapere il possibile sull'Australia..
Spero Le sia possibile leggere questo messaggio..
Grazie in anticipo Elisabetta
:D

Profilo