GUARDA LA NOSTRA NUOVA SEZIONE DEDICATA AI PHRASAL VERBS!

L’inglese per i giovani laureati alla ricerca del lavoro dei propri sogni

  • Vota:
    1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (Dacci un 5!)
    Loading ... Loading ...

Hai appena finito l’università e hai finalmento messo in tasca quella tanto sudata laurea. Le celebrazioni sono state faraoniche e meritate. Ma ora sono ormai finite, quindi … che si fa adesso? Bene, adesso è ora di andare fuori nel mondo e trovare quel fatidico lavoro dei sogni. Ma come ti avranno detto spesso il mondo la’ fuori non e’ cosi’ facile, non e’ tutto rose e fiori e, anche ammesso che esista, ci sono gia’ centinaia di giovani pronti a venire selezionati per ottenere quel posto di lavoro! Ma come fa un datore di lavoro a selezionare la persona piu’ adatta a quel ruolo? Ebbene, tutti i datori di lavoro cercheranno di verificare se un candidato e’ affidabile o meno, se sappia il significato di “duro lavoro”, se sappia lavorare con coscienza e se sia in grado di interloquire con gli altri colleghi… ma sopratutto e sempre piu’ frequentemente viene richiesto un livello di inglese sufficiente a poter interagire con clienti, colleghi ed interlocutori a livello internazionale. E l’inglese utilizzato a livello internazionale non e’ mai l’inglese che hai imparato a scuola! Ma e’ l’inglese reale! L’inglese utilizzato in tutto il mondo da migliaia e migliaia di persone che lavorano in migliaia di aziende.

Per ottenere quel lavoro dei propri sogni, ogni giorno giovani ambiziosi vengono nel Regno Unito e si iscrivono ad una delle prestigiose scuole di inglese a Londra,  Cambridge, Oxford… per migliorare il proprio livello di inglese in modo da darsi quel vantaggio nel redditizio e competitivo mercato del lavoro internazionale nel quale un buon livello di inglese è un pre-requisito fondamentale.

Senza inglese non sono altro che laureati con un curriculum vitae ancora da scrivere. Con un buon livello di inglese invece ci si puo’ distinguere dalla massa.

Per ottenere una formazione linguistica adeguata alle proprie ambizioni professionali è necessario in primo luogo assicurarsi di scegliere una scuola di inglese accreditata dal British Council.

Una scuola riconosciuta dal British Council significa che la scuola è stata rigorosamente controllata da un ente del governo britannico e così si può stare certi che si riceverà una adeguata qualità di insegnamento. Ci sono scuole accreditate British Council in tutto il Regno Unito, con una maggiore concentrazione naturalmente a Londra, Cambridge, Oxford e Brighton. Alcune di queste scuole sono attive nell’erogazione di corsi di lingua da oltre 40 o 50 anni e in tutto questo tempo hanno aiutato migliaia di studenti, lavoratori e manager d’azienda ad essere sempre un passo avanti dei loro colleghi, offrendo i migliori corsi di lingua inglese di qualità che siano efficaci e piacevoli.

Non aspettare di vederti perdere il lavoro dei tuoi sogni. Vieni nel Regno Unito, iscriviti ad un corso di inglese a Londra, impara l’inglese come si deve e datti la possibilita’ di ottenere il lavoro dei tuoi sogni!

Dictionary
  • english
  • Italian
  • English Italian Dictionary

Double click on any word on the page or type a word:

Verbi Irregolari Inglesi

Scuola di Inglese in Italia
Lezioni di Inglese: un sito realizzato da Jonathan Pochini (vedi i Credits) | Privacy Policy
Dizionario
  • Inglese
  • Italiano
  • Dizionario Inglese Italiano

Fai doppio click su una parola inglese nel testo o inserisci una parola qui sotto: